anche se in ritardo la ciclopasseggiata 2008

 

Successo Organizzativo per la ciclopasseggiata del 25 Maggio : 600 ciclisti per pedalare insieme ai bambini diversamente abili a bordo dei risciò!

E’ il Sindaco Franco Palazzo a dare la partenza ufficiale alle ore 9.00 da Piazza XX Settembre sotto il calore del primo sole primaverile e in una piazza piena di colore e e di giallo come i 600 cappellini dei partecipanti alla manifestazione.

In bici e con i risciò per giungere alla Masseria Casavola  dove ad attendere gli eroi di questa domenica c’è il bellissimo paesaggio del piazzale della Masseria e un gradevole profumo di salsiccia arrosto.

E’ stata una gran festa con panini, bibite, gelati, la visita alla chiesetta della masseria e alle mucche podoliche nei prati…e per concludere…la divertentissima filastrocca dell’intramontabile Benvenuto Messia.

Ritorno sullo stradone ed estrazione per tutti di tanti premi…è stata una giornata stupenda…e come ci ha detto il piccolo Francesco nella serata di ringraziamento:

NON ESISTE COSA PIU’ BELLA DELLA CICLOPASSEGGIATA!!!

Grazie a tutti…e ci vediamo l’anno prossimo!!!

 

Una risposta a “anche se in ritardo la ciclopasseggiata 2008

  1. wwehh occhio a chi sta arrostendo la salciccia..!!! Macelleria Lombardo via orazio flacco 64…un po di pubblicità nn guasta mai….

Lascia un commento